Copyright © 2019 by ESCAPE VILLAGE. All rights reserved.

Archive

Please reload

Tags

Please reload

Ecco la casa portatile dei sogni, per essere comodi ovunque

February 26, 2016

Ecco la casa portatile dei sogni, per andare in qualsiasi posto del mondo e avere un comodo rifugio in cui potersi riparare!

Vi sentite dei viaggiatori solitari, vorreste mollare tutto e partire da soli con uno zaino in spalla?Dormireste volentieri in un rifugio di fortuna alla “Into The Wild?” Tenetevi forti: è arrivata la casa portatile, una vera e propria baracca (non da intendersi come una catapecchia) che potrete portare sempre con voi. Vi sarà sufficiente possedere una vettura sufficientemente potente e dotata di gancio traino.

 

Ma di cosa stiamo parlando? Si chiama “Vista” ed è la casa portatile dei sogni creata da “Escape Home“. Una sorta di mini-appartamento, perfetto per una coppia che ama le soluzioni minimali oppure per un viaggiatore solitario. Si tratta di una casa mobile di 160 metri quadrati, dall’aspetto confortevole, dotata di tutte le cose di cui avete bisogno se mai vi troverete soli in Alaska per un viaggio speciale.

Tre delle quattro pareti della casa sono delle grandi vetrate, per consentirvi una immersione totale nella destinazione scelta per la vostra vacanza. La casa offre cucina, bagno, salotto e camera da letto. Si possono anche avere un televisore al plasma, la lavatrice, l’asciugatrice, la lavastoviglie e molte altre comodità. Se soffrite il freddo, non preoccupatevi: le pareti sono in cedro, e i pavimenti sono isolati. Il prezzo? A partire da 39’000 dollari!

 

 

 

Please reload

Recent Posts

Please reload